Quando si parla di trattamenti di chirurgia estetica del viso facciamo riferimento ai trattamenti relativi a varie zone del viso, che necessitano di interventi specifici.

  • Chirurgia estetica OCCHI

    Tutti gli interventi chirurgici finalizzati alla valorizzazione estetica degli occhi. Tra i trattamenti più comuni, la blefaroplastica, il lifting del sopracciglio, l’oculoplastica e il ringiovanimento perioculare (zampe di gallina, occhiaie)

  • Chirurgia estetica NASO

    Tutti gli interventi chirurgici finalizzati a modificare l’anatomia esterna e quindi la morfologia del naso. Tra i trattamenti più comuni, la rinoplastica e la settoplastica.

  • Chirurgia estetica ORECCHIE

    Tutti gli interventi chirurgici finalizzati alla correzione dei difetti delle orecchie quali, ad esempio, la sporgenza del padiglione auricolare. Tra i trattamenti più comuni, l’otoplastica, la correzione della schisi del lobo e il ringiovanimento del lobo.

  • Chirurgia estetica LABBRA

    Tutti gli interventi di chirurgia estetica delle labbra hanno come finalità l’armonizzazione di questa parte del viso nei confronti dell’immagine generale della paziente. Tra i trattamenti più comuni, aumento volumetrico con Lipofilling, rimodellamento, correzione codice a barre.

  • Chirurgia estetica VISO

    Tutti gli interventi di chirurgia estetica relativi a zigomi, guance, mento, collo e fronte. Tra i trattamenti più comuni, il lifting cervico-facciale, aumento zigomi e ringiovamento.

  • Chirurgia estetica Capelli

    Tutti gli interventi di chirurgia estetica per il trapianto di capelli per risolvere il problema della perdita di capelli e del diradamento del cuoio capelluto maschile e, in alcuni casi, anche femminile.